NEWS
NOVITÀ
Bologna Licensing Trade Fair

24.03.2014

Dal 24 al 26 Marzo a Bologna Fiere torna Bologna Licensing Trade Fair, l’evento italiano dedicato al mondo del licensing promosso da LIMA, The International Licensing Industry Merchandisers’ Association.

Bologna Licensing Trade Fair è il punto d’incontro per i principali players del licensing, un’occasione per esporre le ultime novità sul mercato ed esplorare le tendenze, dall’publishing alle serie tv, dal cinema al entertainment, dal comics alle app.

Bologna Licensing Trade Fair è l’evento di riferimento per gli operatori del settore in Italia e uno dei principali appuntamenti in Europa.
NEMBO, con la nuova Divisione Licensing, è presente nello stand PREMIUM dedicato ai personaggi gestiti in esclusiva per conto della King Features Syndicate Popeye , Olivia, Betty Boop, Flash Gordon, Mandrake e tanti altri. Premium, tra le prime aziende in Italia ad occuparsi di licensing, presenta tutte le opportunità offerte dall’utilizzo dei personaggi gestiti. Di particolare interesse le nuove style guide “glamour” per Betty Boop e “nostalgia” per Olivia.