NEWS
NOVITÀ
IDOL 3 il nuovo smartphone di ALCATEL ONE TOUCH

07.07.2015


ALCATEL ONE TOUCH pianifica con NEMBO la nuova campagna radio nazionale per il prodotto IDOL 3

Sei pronto a capovolgere il tuo mondo?

Nasce IDOL 3 Il primo smartphone 100% reversibile, che segue perfettamente i tuoi movimenti! Rivolto verso l'alto o verso il basso ...

IDOL 3: design premium e simmetrico per un'esperienza utente unica ed esclusiva. È 100% reversibile: usalo rivolto verso l'alto o verso il basso; l'interfaccia utente si adatterà, anche quando si effettua o si riceve una chiamata. Il risultato è un'esperienza più rapida e più intuitiva, senza il bisogno di pensare a come stai tenendo il cellulare.

IDOL 3: è tutto nei dettagli. Non solo ha un bellissimo aspetto, ma è fantastico anche utilizzare. Il suo eccezionale design è dotato di lenti nere lucide, rifinitura metallica e offre due dimensioni a scelta. Con i suoi bordi sottili, non solo è ultracompatto e sottile, ma è anche lo smartphone più leggero della sua categoria. Due potenti altoparlanti frontali per un suono 3D HiFi ti faranno vivere un'esperienza surround come al cinema, mentre l'audio JBL con Clari-Fi ti assicura la migliore qualità del suono possibile. Questa tecnologia all'avanguardia consente di ottenere un suono reale anche con file musicali compressi come MP3, internet radio o servizi di streaming.