NEWS
NOVITÀ
NEXTMADE sceglie NEMBO

16.11.2016

 

 



Nasce la divisione NEMBO COMUNICAZIONE DI STILE dedicata alla commercializzazione dei prodotti NEXTMADE - brand della collezione di design di NextMaterials, spin off del Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei materiali (INSTM).
 
Si tratta di prodotti nati per coniugare innovazione, arte ed ecodesign, attraverso tecnologie sviluppate in collaborazione con il POLITECNICO DI MILANO ed oggetto di brevetti. 

 

 

Riproduzioni tridimensionali in cartone ondulato di oggetti d'arte, oggetti di design, depuratori antibatteriri e diffusori di fragranze . 
Collezioni realizzate utilizzando materiali ecosostenibili e riciclabili con l'intento di promuovere arte, cultura e tecnologie Made in Italy.

 

  

Le linee SCENT, NEXT, HOME e 3D Maxi  rappresentano la perfetta sintesi tra interior design d'autore, tecnologie per un'aria di qualità. Oggetti d'arredo creati per valorizzare ogni spazio grazie al design innovativo ed alla sostenibilità ambientale.

 

   

Nella collezione di statue e busti 3d Maxi l'arte classica diventa contemporanea.

Riproduzioni tridimensionali a grandezza naturalle, rendono accessibili e contemporanee opere d'arte senza tempo .

La possibilità di lavorazioni speciali rende possibile creare progetti dedicati, aprendo la strada ad operazioni di comunicazione personalizzate per ogni esigenza di privati ed aziende.

Maggiori approfondimenti sul sito www.nextmade.com