NEWS
NOVITÀ
TRUCK EMOTION 3° edizione Autodromo Nazionale di Monza

17.10.2014

Passione, emozione, business e non solo: truckEmotion®

Torna la manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro, una piattaforma di servizi e prodotti dedicata ai truck, all’interno della quale operatori ed esperti del mercato si incontrano per confrontarsi sulle più importanti tematiche del settore.
Valore, emozione, business sono i concetti distintivi dell’iniziativa, che offre una nuova visione per la filiera grazie a seminari, workshop e tavole rotonde, prove di veicoli e di guida, incontri commerciali tra i maggiori attori del mercato.
Non mancano le prove su pista, le aree dedicate all’intrattenimento, l’esposizione dei veicoli delle Case Costruttrici e la presenza dei più importanti brand del settore.

Anche per questa terza edizione Truck Emotion ha affidato la comunicazione on air a NEMBO.

La campagna, articolata con flight di lancio su prestigiosi Network in target con l'evento, è stata supportata con la pianificazione di emittenti areali sul bacino territoriale di primario interesse.

Nuovo spot radio realizzato per ottenere una cominicazione diretta e fuori dagli schemi, anche grazie alla simpatia di uno speaker d'eccezione: il testomonial dell'evento Leonardo Manera.